Centraline Rapid Bike 

Ci sono 257 prodotti.
Centraline Rapid Bike

Centraline racing e moduli aggiuntivi Rapid Bike per ogni tipo di esigenza

Rapid Bike è un prodotto Dimsport della Holdim Srl. Un marchio sinonimo di  specialista della calibrazione delle due ruote grazie all’esperienza maturata direttamente in pista.
Rapid Bike offre una vasta scelta di centraline aggiuntive per la ricalibrazione dei parametri che intervengono direttamente nella gestione del motore, senza cha venga apportata alcuna modifica alla centralina originale. Le soluzioni Rapid Bike sono EASY, EVO e RACING.
La centralina aggiuntiva Rapid Bike EASY è dotata di microprocessore per agire direttamente sul segnale della sonda lambda e ottimizzare il rapporto aria/benzina, migliorare l’efficienza del motore ed eliminare i buchi di erogazione della coppia.
Con il sistema PLUG & PLAY,  Rapid Bike EASY e facile da utilizzare. Basta collegare la centralina ai connettori originali della sonda lambda e verifica il corretto funzionamento con il led di status. Dopodiché non servirà fare altro che tarare la centralina: un’operazione semplicissima (grazie a due trimmer facilmente accessibili) per la quale non è necessario utilizzare software aggiuntivi. Inoltre la centralina EASY è in grado di gestire fino a due sonde lambda. Aspetto che la rende particolarmente indicata per veicoli utilizzati in configurazione originale.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 257 articoli
Mostrando 1 - 12 di 257 articoli